Via Belvedere, 135 - 37131 Veneto (Verona)
+39 045 8432111
Con le loro idee innovative i Pasqua riescono a soddisfare le esigenza di tutti i loro clienti, nazionali ed internazionali, grazie al loro vino di qualità.
La valorizzazione del prezioso terroir di casa attraverso la meravigliosa uva autoctona Garganega, si presenta in un blend multi-vintage con Pinot Bianco e Sauvignon. Le uve, prodotte dai diversi terreni situati a 600 metri di altitudine sul Monte Calvarina, nella parte più Orientale dell’areale del Soave, ha preso vita il “Hey French: You Could Have Made This But You Didn’t”, nome ironico legato delll’etichetta realizzata dall’artista contemporaneo cubano-francese CB Hoyo, celebre attraverso copie di consolidati capolavori su cui il pittore appone frasi scherzose.
Nello specifico il vino rappresenta una ricca e importante manifestazione di ciò che può risultare caratteristiche uniche dei vitigni di provenienza: una garanzia ulteriore è data da quattro celebri annate dell’ultima decade (2013, 2015, 2016,2017) e dall’elevata qualità generale di tutta la produzione. L’Amarone Mai Dire Mai garantisce un'importante espressione aromatica.
Come scegliere il bicchiere per la birra
15 Novembre 2024IGP eccellenti: Lardo di Colonnata
13 Novembre 2024
Lascia una recensione