L'azienda Consoli Vini si trova a Olevano Romano. Sante Consoli l'ha fondata nel 1920 e dopo quattro generazioni è arrivata ai giorni nostri ricca di passione ed esperienza. Oggi l'attività è gestita da Daniela e Alessia Consoli, che hanno unito alla tradizione una visione moderna, con nuove tecnologie e strategie di marketing.
Un esempio di innovazione e vision di marketing è Winexpress. Si tratta di confezioni monodose e personalizzabili di vino, da portare facilmente con sè. Un prodotto del tutto nuovo e volto ad adattarsi alle abitudini dei giovani.
L'impostazione da grande impresa orientata al futuro è anche nella produzione delle più di 20 etichette che l'azienda offre. Consoli coltiva i suoi vigneti nei territori DOC del Lazio e acquista uva proveniente da alcuni dei migliori vigneti delle altre regioni. Questo permette di avere un'offerta ampia e improntata all'internazionalizzazione e alla valorizzazione di tutto il vino made in Italy.
I vini offerti rispettano elevati standard di qualità e sono il risultato di lunghi studi. Infatti, l'azienda si avvale dei migliori enologi e agronomi per farsi guidare nel processo produttivo.
Come scegliere il bicchiere per la birra
15 Novembre 2024IGP eccellenti: Lardo di Colonnata
13 Novembre 2024
Lascia una recensione