Tu sei qui

Cantine Aperte 2021 in Piemonte

21 Aprile 2021
Cantine Aperte 2021 in Piemonte
5
5 / 5 (su 13 voti)

Anche il Piemonte si appresta a vivere la nuova edizione “Cantine Aperte”. Sabato 29 e domenica 30 maggio, si rinnova il tradizionale appuntamento all'insegna dell'enoturismo e alla scoperta dei sapori  dei territori piemontesi.

L'edizione 2021

La ventottesima edizione di “Cantine Aperte” sarà un’occasione imperdibile per gli enoturisti alla ricerca di spazi all’aperto da vivere in piccoli gruppi e in tutta sicurezza.
Numerose iniziative organizzate nelle cantine renderanno indimenticabile l’esperienza: degustazioni dei migliori vini di fronte a splendidi panorami, percorsi trekking, picnic tra le vigne e pranzi tra i filari.
Sicurezza e salute saranno tra le parole d’ordine di Cantine Aperte 2021, senza dimenticare gli altri principi che MTV persegue da tempo, i quali, soprattutto in questi difficili mesi, trovano un significato ancora più profondo: rispetto per l’ambiente, riscoperta dei territori e delle tradizioni, empatia e coinvolgimento.
Consultando la mappa è possibile tracciare un itinerario e scegliere le cantine da visitare dislocate nelle diverse zone vitivinicole del Piemonte: per conoscere le modalità di adesione e di prenotazione, consigliamo di contattare le Cantine direttamente.

Quest’anno c’è una grande novità: Cantine Aperte farà il bis il 19-20 giugno! Stay tuned: programmi e cantine partecipanti all’edizione di giugno potranno variare.
 
Per info:

piemonte@movimentoturismovino.it

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Se l'articolo ti è piaciuto, metti le 5 stelline!

Altri articoli simili a "Cantine Aperte 2021 in Piemonte"

I commenti dei nostri lettori

Aggiungi un commento