Località Rabini, 102 - 12043 Piemonte (Cuneo)
+39 0173 98118
Fatta di una storia secolare, l'azienda familiare Luigi Rabino è risalente al 1826. Da sempre l'azienda è protagonista grazie alla sua abilità nel coniugare un ampio assortimento di etichette qualitativamente importanti in un’area che garantisce una grande varietà di terreni e di prodotti che ne scaturiscono.
I Ccimi eterogenei e la grande varietà di terreni garantiscono una coltivazione fatta da un’ampia tipologia di varietà: l' assortimento di etichette messe a punto tramite tecniche collaudate e vigneti in piena maturità con etichette rappresentative della tradizione di Roero, Langhe e Monferrato, prodotte nel rispetto della biodiversità in vigna. I vini sono il risultato di un’esperienza antica grazie ad uno a uno studio costante e aperto alla sperimentazione che garantisce 50.000 bottiglie l'anno.
Sono 25 gli ettari della proprietà (alcuni giovani e recenti altri con più di 80 anni di età) dislocati nelle province di Cuneo e Asti, tra Canale, Cisterna e San Damiano che permettono l'imbottigliamento della tradizione monferrina e quella del Roero.
Come scegliere il bicchiere per la birra
15 Novembre 2024
Lascia una recensione